b0e6cdaeb1 Normalmente questi tipi di spettacoli mi annoiavano, ma questo, mi è piaciuto molto. Ho iniziato a guardare la serie esclusivamente a causa di Michael Imperioli. Probabilmente è uno degli attori più sottovalutati di tutti i tempi. I suoi movimenti del corpo e le sue emozioni sullo schermo sono magnetici quando si accendono le scene cruciali. <br/> <br/> Sono contento di aver scelto una città diversa per lo spettacolo che sarà ambientata in altri paesi oltre a New York. Raccogliendo le famigerate rivolte di Detroit e il modo in cui ha danneggiato la città, e i tristi fatti che la sua una delle città più violente degli Stati con violenta violenza e situazioni rende la serie elettrizzante e ti fanno desiderare sempre di più ogni giorno. /> <br/> Anche il resto del cast è andato molto bene. Mi è piaciuta soprattutto Natalie Martinez, straordinariamente bella e dura come le unghie allo stesso tempo. <br/> <br/> Quindi sinceramente non so perché l'hanno cancellato. Lo show ha avuto più potenziale di molte delle serie mostrate oggi e potrebbe essere andato molto oltre. Forse era perché nell'episodio finale, dove Fitch mette il suo demone a riposo, hanno pensato che potesse andare il più lontano possibile. Ma non lo vedo in questo modo. Spero davvero che possa essere raccolto da un altro canale, ma sembra improbabile. Ma come si suol dire, mai dire mai. Michael Imperelli e tutto il cast di questa serie TV sono stati fantastici! Per me era inimmaginabile immaginare il signor Impeelli come qualsiasi altro personaggio di "Christopher"; sul colpo HBO, The Sopranos. Presenta molta profondità, gamma ed eccitazione per questo nuovo spettacolo. <br/> <br/> Cerca di essere positivo su Detroit 1-8-7 e dargli una possibilità. E, sì, abbiamo bisogno delle entrate, dei posti di lavoro per i talenti locali e delle verità (buone o cattive), che questo nuovo spettacolo sarà trasmesso. È la televisione! Grande divertimento! Complimenti agli attori locali per il loro meraviglioso lavoro! Abitavo nei sobborghi di Detroit ed ero sempre spaventoso di quella città. I tempi sono cambiati, lentamente. Seriamente, guarda chi è uscito da questa grande città e stato. Madonna, Kid Rock, Eminem, Jeff Daniels, solo per citarne alcuni. Il pilota è stato fantastico. Succederanno più riprese locali. Signor Imperelli, tu rock! Adoro il personaggio di Fitch. Voglio sapere perché ha lasciato New York. Michael Imperioli lo suona con un'intensità così silenziosa … Penso che mi sto innamorando di lui. Mi piace che chiami tutti quando ha "sentimenti & quot; -conservare la sua distanza e renderla meno personale. Dice cose sulla tecnologia, la nostra cultura, la situazione difficile di un poliziotto per compartimentare la sua vita da non essere toccati dall'odio e dal crimine. <br/> <br/> Tuttavia, anche se questo personaggio è forte, l'intero complesso è ugualmente forte. Il tenente interpretato dalla signora Hinds è giusto. Cercando di destreggiarsi tra i suoi figli e mettere un giorno di lavoro. Voglio davvero camminare un giorno nei suoi panni e scoprire come è arrivata dove si trova. <br/> <br/> Adoro anche James McDaniel nei panni di Jesse Longford, che vive metà della sua vita sulle strade meschine di Detroit e metà in una fantasia toscana nel tentativo disperato di far fronte alla morte della moglie e ai rigori del suo lavoro. sempre ci dà il suo scorcio unico di luce alla fine del tunnel. <br/> <br/> Così tanti drammi in questi giorni ruotano attorno a un personaggio e ne vedi solo un lato. Gli autori di questo dramma e gli attori forti che interpretano la caratterizzazione scritta hanno creato un mondo che è reale nel senso che il dramma è personale per tutti. Mi piacerebbe vedere questo spettacolo sviluppato in modo che non ci sia un solo protagonista, ma ogni episodio ci mostra aspetti diversi di tutti i personaggi. Sono tutti molto interessanti e non il tipo di persone che si vedono fotografate in altri drammi di questo tipo. <br/> <br/> Guardo un sacco di polizieschi / criminali … e anche se tutti lo dicono questo sostituisce Law & amp; Ordine, credo che questo sia qualcosa di molto di più. Non è impersonale come a volte L & amp; O può essere. Dobbiamo attraversarlo con le personalità - li influenza. È facile dire che c'è un modo: che le cose sono in bianco e nero, ma con questa serie troviamo una struttura imposto a un caos che ha persone buone che cercano di mantenere il loro equilibrio mentale in ogni modo possibile. Penso che sia ciò che lo rende reale. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'ambientazione, penso che lo show tenti di mantenere parte dell'integrità di Detroit. Puoi sentirlo nelle selezioni musicali. Detroit è piena di problemi, non c'è dubbio. Quello che lo show mi dice è che anche se ci sono criminalità e violenza nei quartieri inter-città, ci sono ancora persone che vivono lì che si preoccupano della loro città, ad es. Adoro la resa di Natalie Martinez di Ariana Sanchez che mette in chiaro i detective quando mettono in cattiva luce il suo vicinato. <br/> <br/> Mr. Richman continua a scrivere cose come questa: un ensemble in cui tutti i personaggi sono importanti e importanti. È un'ottima programmazione. <br/> <br/> Grazie. Sette anni dopo che questa bella serie è stata sepolta prematuramente, posso solo stupirmi di ciò che possedeva la rete per cancellarla dopo solo una stagione. Era una mancanza di pubblico, cioè troppo poca generazione di reddito commerciale? Certamente non poteva essere che le sceneggiature o il cast non fossero accettabili! La sceneggiatura era avvincente, il cast era un'orchestra finemente accordata e, nonostante i piccoli buchi in alcune delle sue informazioni accessorie, tutto sembrava essere sul posto per una corsa eccitante per il suo pubblico di visualizzazione. Qualunque cosa sia successa a & quot; se all'inizio non ci riesci … & quot ;? Perché non dargli un'altra stagione per vedere se potrebbe attirare un pubblico ben meritato? Non so cosa stavo guardando sette anni fa, a trascurare questa gemma di breve durata, quindi sono parte del problema. Ma questo non è l'unico potenziale successo che è stato abbandonato dopo una sola stagione, quindi sembra essere un infantile generale della rete nei loro atteggiamenti di "aggiungere acqua e mescolare"; mentalità. Non tutti gli sforzi sono un successo immediato, ma penso che un enorme successo sia stato interrotto dai poteri della ABC. Che si vergognino! Avendo appena guardato questo, sapevo che avrei dovuto resistere ad attaccarmi a qualcuno dei personaggi, ma questo non mi è stato di alcun aiuto. Ero affezionato all'intero cast di personaggi, quindi mi sentivo ancora sbalordito nel sapere che mi stavo avvicinando all'episodio finale troppo presto. Volevo di più. Sono stato investito in queste persone nonostante i miei sforzi per rimanere distaccato. Sette anni dopo la morte, sono ancora contento di averlo visto. Penso che una volta saliti su questo bus, starai con lui, sapendo che non ti porterà in una destinazione soddisfacente. <br/> <br/> Che perdita! Devo ammettere che il primo episodio è stato piuttosto difficile da sedurre e sono rimasto un po 'deluso. Non sono sicuro di quello che hanno fatto, ma sembra che lo show si sia presto spostato in una nuova direzione per il meglio. Ho iniziato con Blue Bloods come la mia nuova serie criminale preferita dopo aver commesso l'orribile errore di tagliare l'originale Law & amp; Ordine. <br/> <br/> Tuttavia, per la fine della stagione, Detroit 1-8-7 è stata di gran lunga la mia vittoria preferita su Blue Bloods e Chicago Code. Menziono questi due titoli poiché la voce è che Detroit 1-8-7 è stata cancellata lasciando questi due come alternative per chiunque fosse interessato. <br/> <br/> Se ci fosse un dramma poliziesco là fuori per sostituire NYPD Blue questo sarebbe esso. Ogni personaggio è unico e coinvolgente oltre che profondo. Ho iniziato a non apprezzare il personaggio di Imperioli nel primo episodio, ma come ho detto hanno attenuato e perfezionato l'atmosfera della serie.Mi piace molto l'idea in cui alcuni episodi hanno rianimato casi del passato di cui i detective più veterani erano originariamente parte. L'ambientazione a Detroit è una parte fondamentale della serie e suona davvero bene un rotolo. <br/> <br/> Consiglio vivamente questa serie e chiederei ad un'altra stazione di ritirare questa serie se cancellata.
cromengranwhats Admin replied
359 weeks ago